Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana

Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana

12 aprile 2024

Notizia

Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana

Si comunica che con Deliberazione di ATS n. 130 del 04/04/2024 è stato approvato l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’ATS della Val Padana.

La scadenza per la presentazione delle candidature – da presentarsi tramite posta elettronica certificata (PEC) – è fissata per le ore 12 del 19/05/2024.
 

Allegati
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 12/04/2024