Concessione patrocinio e utilizzo del marchio

Il patrocinio rappresenta una forma di riconoscimento morale mediante la quale il Direttore Generale dell’ATS esprime la simbolica adesione e l’interesse dell’Agenzia per una iniziativa che non abbia fini di lucro, avviata nel territorio di competenza, ritenuta meritevole diapprezzamento e coerente con i principi di crescita della comunità per le sue finalità culturali, scientifiche, educative, sportive, economiche, sociali e celebrative.

Il patrocinio è un riconoscimento che comporta l’obbligo di apporre su tutti gli strumenti di comunicazione e promozione relativi all’iniziativa patrocinata.

La concessione del patrocinio è a titolo gratuito.

L’ATS non si impegna finanziariamente e non mette a disposizione per l’iniziativa servizi di supporto, salvo specifici accordi approvati dalla Direzione Generale.

COME OTTENERLO

La domanda di patrocinio deve essere compilata sull'apposito modulo scaricabile in allegato a questa pagina e indirizzata al Direttore Generale dell’ATS della Val Padana e deve pervenire in tempo utile per la sua valutazione.

L’ATS risponde alla richiesta entro 30 giorni dalla ricezione della domanda ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla Legge 241/90 e ss.mm.ii. sul procedimento amministrativo.

La domanda può essere inviata, sempre compilando in tutte le sue parti il modulo dedicato scaricabile nella sezione "Allegati":

L’istanza deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto proponente o da chi ne è autorizzato/delegato, il quale consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara veritiero il contenuto della richiesta e i relativi allegati, elencati nel dettaglio all'interno del regolamento.

Il modulo è aggiornato ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e D. LGS 101/2018.