Modalità per l'acquisizione d'ufficio dei dati

Sezione aggiornata sulla base degli obblighi di pubblicazione introdotti dal Decreto Legislativo del 25 maggio 2016, n. 97 e dalle Linee Guida applicative dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, adottate con Delibera n. 1310 del 28.12.2016.

L’acquisizione d’ufficio dei dati da parte delle amministrazioni procedenti è effettuata mediante richiesta da trasmettere al competente settore (si veda l’elenco degli uffici pubblicato nella sezione “Recapiti dell’ufficio responsabile”) dell'ATS della Val Padana quale amministrazione certificante che provvederà al riscontro entro 30 giorni dal ricevimento.

Per l’acquisizione d’ufficio dei dati, la richiesta dovrà contenere obbligatoriamente i seguenti elementi:

  • indicazione puntuale dei dati da acquisire;
  • identificazione dell’Amministrazione richiedente e del funzionario (con indicazione della qualifica / ruolo rivestito all’interno dell’Amministrazione) sottoscrittore della richiesta;
  • Ufficio di provenienza;
  • riferimenti di contatto per la ricezione della risposta (pec, e-mail ordinaria, ecc.).

Le richieste possono essere recapitate:

  • brevi manu o spedite via posta, presso l’Ufficio Protocollo dell’ATS della Val Padana
    • sede di Mantova: via dei Toscani, 1 – 46100 Mantova;
    • sede di Cremona: via San Sebastiano, 14 – 26100 Cremona;
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.ats-valpadana.it.


Ultima modifica: 12/04/2023