Piano di Utilizzo del Telelavoro – anno 2018

Piano di Utilizzo del Telelavoro – anno 2018

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana ha disciplinato il Telelavoro con Regolamento approvato con Decreto n. 414 del 06/10/2017 e pubblicato nella presente sezione.  In data 15/11/2017 è stato pubblicato l’avviso di selezione interna per la copertura di n. 3 postazioni aziendali di telelavoro a titolo sperimentale e con Decreto n. 321 del 14/06/2018  è stato autorizzato il conferimento di in. 3 postazione di telelavoro.
Attualmente solo due dipendenti usufruiscono del Telelavoro,  un COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE –BIOSTATISTICO CAT. D in servizio presso UOC Osservatorio Epidemiologico e un COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CAT. D, in servizio presso UOC Servizio Economico Finanziario. La terza dipendente autorizzata è in lunga assenza per malattia.
Le dipendenti hanno sottoscritto un’apposita appendice nel quale sono indicati la decorrenza (1/7/2018), la sede presso la quale le rispettive dipendenti svolgeranno l’attività telelavorabile, i giorni settimanali, gli orari, e la durata

 

→ TORNA ALLA SEZIONE PRECEDENTE