Sciopero generale per l’intera giornata dell’8 marzo 2023
Sciopero generale per l’intera giornata dell’8 marzo 2023
07 marzo 2023
Notizia

Le Associazioni Sindacali SLAI COBAS, CUB, USB, ADL COBAS e COBAS SANITA’ hanno proclamato lo sciopero generale di tutte le lavoratrici e lavoratori di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi per l’intera giornata dell’8.3.2023.
Al suddetto sciopero hanno aderito le Associazioni Sindacali USI – CIT, USI EDUCAZIONE, CUB SANITA’ e USB PI.
Ciò premesso, è necessario provvedere all'organizzazione dei servizi minimi essenziali secondo le modalità e le entità dei contingenti indicati nei Contratti Collettivi Integrativi Aziendali vigenti.
Questa ATS, in linea con le disposizioni di cui alla Legge 146/1990, ha provveduto ad organizzare i propri servizi al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni indispensabili.
Numero dei dipendenti aderenti allo sciopero: 0