Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana

Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana

17 ottobre 2023

Notizia

Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana

Si comunica che con Decreto ATS n. 639/23 è stato approvato l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’ATS della Val Padana.

Si precisa che la manifestazione di interesse va inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) entro il 30° giorno dall’approvazione del decreto; essendo il 12/11/2023 giorno festivo, la possibilità di presentazione è estesa alle ore 12 del 13/11/2023.

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 17/10/2023