Ordinanze Ingiunzioni notificate dal 01.01.2021 al 31.12.2022
Ordinanze Ingiunzioni notificate dal 01.01.2021 al 31.12.2022
L’art. 9 della L.R. n. 33 del 28 dicembre 2022, “Disposizioni per l’attuazione della programmazione economico - finanziaria regionale, ai sensi dell’art. 9 ter della l.r. 31 marzo 1978, n. 34 (norme sulle procedure della programmazione, sul bilancio e sulla contabilità della regione) – Collegato 2023” consente, a coloro cui è stata notificata nel periodo 1/1/2021 – 31/12/2022 l’ordinanza ingiunzione e che non abbiano ancora regolarizzato la propria posizione, di provvedere al pagamento entro il 31/12/2023.
Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente tramite bollettino PAGO PA che potrà essere richiesto all’ufficio gestione recupero ticket.
Per qualsiasi informazione sono attivi i seguenti canali informativi:
- indirizzo email esenzioniticket@ats-valpadana.it;
- numeri verdi 800 400 467 (sede territoriale di Cremona) e 800 401 467 (sede territoriale di Mantova).
Decorso inutilmente il termine del 31/12/2023, l’ATS procederà al recupero coattivo degli importi.
SI INFORMA CHE L’ACCESSO AGLI SPORTELLI È CONSENTITO PREFERIBILMENTE PREVIO APPUNTAMENTO
Per chiedere e fissare l’appuntamento seguire una delle seguenti modalità:
- inviare un’email a esenzioniticket@ats-valpadana.it;
- telefonare al numero verde 800 401 467 per la sede territoriale di Mantova;
- telefonare al numero verde 800 400 467 per la sede territoriale di Cremona;
nei seguenti giorni ed orari:
- lunedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
- martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:30
- venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00