Ordinanze Ingiunzioni con notifica dal 01.01.2023 al 31.12.2023

L’art. 9 della L.R. n. 33 del 28 dicembre 2022, recante “Disposizioni per l’attuazione della programmazione economico - finanziaria regionale, ai sensi dell’art. 9 ter della l.r. 31 marzo 1978, n. 34 (norme sulle procedure della programmazione, sul bilancio e sulla contabilità della regione) – Collegato 2023” consente, a coloro cui è stata o verrà notificata l’ordinanza ingiunzione nel periodo 1/1/2023 – 31/12/2023, di provvedere al pagamento entro il 30/04/2024.

Il pagamento dovrà avvenire esclusivamente tramite bollettino PAGO PA

Decorso inutilmente il termine del 30/4/2024, l’ATS procederà al recupero coattivo degli importi.

Per qualsiasi informazione sono attivi i seguenti canali informativi:


SI INFORMA CHE L’ACCESSO AGLI SPORTELLI È CONSENTITO PREFERIBILMENTE PREVIO APPUNTAMENTO


Per chiedere e fissare l’appuntamento seguire una delle seguenti modalità:

  • inviare un’email a esenzioniticket@ats-valpadana.it;
  • telefonare al numero verde 800 401 467 per la sede territoriale di Mantova;
  • telefonare al numero verde 800 400 467 per la sede territoriale di Cremona;

nei seguenti giorni ed orari:

  • lunedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
  • martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00
  • venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00