Giornata della Trasparenza 2022

 

In data 28 dicembre 2022, l’ATS della Val Padana organizza la Giornata della Trasparenza, sul tema: La farmacosorveglianza veterinaria come contrasto all’antimicrobico-resistenza.

Un appuntamento importante che si pone l’obiettivo di rendere trasparente l’azione istituzionale, nell’ottica di un’amministrazione aperta agli stakeholder e al servizio della comunità.

In continuità con il progetto avviato nel 2020, nel 2022 l’ATS ha di scelto di dedicare la Giornata della Trasparenza alle Associazioni di Categoria, Ordine dei Veterinari, l'Ordine degli Agronomi e relativi associati e iscritti, per fornire chiarimenti in merito ai dati sull’utilizzo del farmaco in allevamento nel periodo 2019-2022, suddivisi per  ciascun Distretto Veterinario del territorio di competenza dell’ATS Val Padana; il report, elaborato a cura del Dipartimento Veterinario e Sicurezza Alimenti di Origine Animale dell’Agenzia, saranno pubblicati e consultabili sul sito web dell’Agenzia in allegato a questa pagina a partire dal 23/12 p.v..

Al riguardo, nella giornata del 28 dicembre p.v. gli interessati potranno incontrare il Responsabile del Progetto – Dott. Carlo Rusconi - in uno spazio di confronto dedicato. 
Le richieste di appuntamento dovranno pervenire preferibilmente entro il 27/12 p.v., compilando il modulo online disponibile al link https://forms.gle/tt4xpwj6tqy7UfZN8; si precisa che gli incontri si svolgeranno in modalità a distanza (telefonicamente, oppure via web attraverso la Piattaforma Teams) e potranno essere pianificati anche in altre date, previo accordo con il Responsabile del progetto.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza dell'ATS della Val Padana al numero 0372/497208.

 

Ultima modifica: 22/12/2022