Avviso per la manifestazione di interesse all’attivazione ex DGR n. XI/3913/2020 all’apertura di degenze di comunità di livello base dedicate a pazienti Covid-19 asintomatici/paucisintomatici nell’area anziani

15 gennaio 2021

Notizia

L’Avviso è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che intendano mettere a disposizione di ATS Val Padana posti di degenze di comunità di livello base rivolte a pazienti COVID asintomatici /paucisintomatici anziani non autosufficienti provenienti direttamente da strutture socio sanitarie o dal domicilio o dimessi dalle strutture di ricovero e cura, clinicamente stabili in attesa di negativizzazione.

L’ATS della Val Padana procederà alla prima valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute entro il giorno 21/01/2021.

A tal fine, si invitano gli interessati a far pervenire all’indirizzo pec protocollo@pec.ats-valpadana.it la propria manifestazione di interesse per la gestione del servizio di cui al presente avviso.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni telefonare dal lunedì al venerdì – dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai seguenti numeri: 0372 497213 – 0376 334034.

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 15/01/2021