IBAN e pagamenti informatici

Nella presente pagina sono riportate le informazioni utili per procedere all'effettuazione di pagamenti a favore dell'ATS della Val Padana.

ATS della Val Padana ha attivato la modalità di pagamento tramite PagoPA, il sistema dei pagamenti elettronici della Pubblica Amministrazione.

Per pagare uno dei servizi per il quale hai ricevuto un avviso (cartaceo o file .pdf) potrai:

  • accedere sul sito web di Regione Lombardia https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html nella sezione riferita alla ATS della Val Padana e scegliendo tra le tipologie di pagamento proposte;
  • utilizzare l’home banking dei Prestatori di Servizi di Pagamento – PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA). L'elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA è disponibile alla pagina: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare
  • recarti presso le banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all'iniziativa, come ad esempio: 
    • presso le agenzie della banca;
    • presso gli sportelli ATM abilitati delle banche;
    • presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5;
  • recarti presso gli Uffici Postali utilizzando il bollettino PA integrato nell’avviso.

Puoi accedere sul sito web di Regione Lombardia https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html per tutti i pagamenti spontanei che devi effettuare, scegliendo tra le tipologie di prestazioni nella sezione riferita alla ATS della Val Padana, generi il tuo avviso per poi procedere al pagamento secondo le modalità sopra indicate.

Ti ricordiamo che dal 1 marzo 2021 non sarà più possibile effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione al di fuori del circuito pagoPA.

Per saperne di più visita il sito : https://www.pagopa.gov.it.

 

Ultima modifica: 01/04/2021