Sistema di misurazione e valutazione della Performance

L'organizzazione di ATS trova completa e adeguata definizione con il Piano di Organizzazione Aziendale Strategico (POAS) che è stato riadottato, nel rispetto delle linee guida regionali, con Decreto ATS n. 34 del 31/01/2017 ed approvato da parte della Giunta Regionale, ai sensi dell'art. 17 della Legge Regionale 23/2015, con DGR n. 6328 del 13/03/2017.

Nel corso del 2018 sono stati molteplici gli incontri sindacali finalizzati a perfezionare il nuovo sistema di valutazione dell’ATS, nell’ottica di garantire un’applicazione uniforme, a seguito dell’analisi e comparazione dei contratti integrativi esistenti.

Nel corso del 2017 si è applicato il sistema di misurazione di cui ai Contratti Integrativi delle due ex ASL di Cremona e Mantova, come da accordi sindacali. Il nuovo sistema di valutazione dell’ATS sarà perfezionato nel corso del 2018.

Per l'anno 2016, l'ATS della Val Padana ha mantenuto in vigore i Sistemi di misurazione e valutazione delle Performance delle ex ASL di Mantova e di Cremona. Per consultare i Sistemi di misurazione e valutazione delle Performance applicati al personale ATS sede territoriale di Mantova clicca qui; per consultare i Sistemi di misurazione e valutazione delle Performance applicati al personale ATS sede territoriale di Cremona clicca qui.

Per consultare la documentazione relativa alla ex ASL di Mantova clicca qui e per la ex ASL di Cremona clicca qui

 

 

Ultima modifica: 11/05/2021