Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana
Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana
Avviso per la manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’Agenzia di Tutela della Salute della Val Padana
12 aprile 2024
Notizia
Si comunica che con Deliberazione di ATS n. 130 del 04/04/2024 è stato approvato l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Ufficio di Pubblica Tutela dell’ATS della Val Padana.
La scadenza per la presentazione delle candidature – da presentarsi tramite posta elettronica certificata (PEC) – è fissata per le ore 12 del 19/05/2024.
Allegati
- Avviso UPT.pdf - pdf 666KB
- Facsimile domanda.doc - doc 68KB
Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione
Ultimo aggiornamento: 12/04/2024